Negozi a Seoul: Artbox oggettistica super CUTE

6

Oggi vi vogliamo presentare una delle nostre catene di negozi preferite qui in Corea: Artbox!
Non vende nulla di tipicamente coreano, nulla di tradizionale, ma è indubbiamente pieno di articoli di ogni genere che in Italia è difficilissimo trovare!
Si tratta principalmente di un negozio di oggettistica, ma tutto ciò che vi è al suo interno è estremamente “cute” e allo stesso tempo super “cheap”.  A seconda del negozio in cui andate potrete trovare articoli differenti, ma vendono principalmente articoli di cartoleria, vestiti, accessori, cose per la casa e caramelle.
I prezzi partono da 1 Euro e arrivano fino ai 30-40 Euro, nel caso vogliate comprare per esempio borse o felpe, ma vi possiamo assicurare che sono soldi spesi benissimo. Al contrario di quello che si può pensare la qualità dei materiali con cui sono fatti i prodotti è buona e non rischiate che vi si rompano dopo 2 giorni dall’acquisto.
I negozi Artbox si trovano in tutti i principali quartieri di Seoul e anche in molte altre città coreane.  Potete trovare gli indirizzi QUI.

Per farvi un idea di cosa potreste trovare li, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale (QUI). I prezzi non sono scritti, ma vi possiamo dire che in generale un paio di pantofole costa attorno ai 10 euro, quaderni vari attorno ai 2 euro (anche meno a seconda della grandezza) e i cuscini attorno ai 10-15 euro.

Se venite a Seoul vi invitiamo tutti a farci un salto, anche se non è il vostro genere troverete sicuramente moltissime idee regalo.
Vi lasciamo con un paio di foto dei prodotti in vendita e con il video da noi fatto!

About Author

Anna abita in Corea dal 2011. Inizialmente ha studiato coreano alla Yonsei University, poi ha cominciato un percorso universitario in International Studies alla Korea University.

6 commenti

  1. Ciao ragazze! Siete simpaticissime nel video 🙂
    La prima cosa che ho pensato leggendo i prezzi è stata “Sì, vabbé, chissà che qualità scadente se costa tutto così poco!” ma mi avete subito smentita 🙂
    Grazie per il mini tour nel negozio. Che dire, è stupendissimo!! (ღ˘⌣˘ღ) credo mi ci potrei accampare e vivere lì.

  2. Questo negozio sarà la mia rovina, lo so O.O
    Quegli zainetti, ne comprerò uno obbligatoriamente e lo userò come bagaglio a mano per il ritorno!Deciso!XD

  3. Oddio quante cosine carine!! Che belli questi giri alla scoperta di negozietti “cute” coreani!!! Davvero interessante…ed i video sono approvatissimi!! Ripeto…mi fate sognare!!!:):)

  4. Ciao! Questo negozio è carinissimo! Stavo già pensando che quando andrò a Seoul dovrò portare via una valigia enorme mezza vuota per portarmi a casa tanti ricordini, in particolare da quel negozio. Quando avete mostrato gli ombrelli mi è venuta in mente una domanda: dai noi aprire l’ombrello in casa/ in un luogo chiuso si dice che porti sfortuna, è così anche in Corea?

  5. Ma quante cose carineee *________________________* !
    cioè seriamente quello e il paradiso !! <3

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: