Capodanno 2017 a Tokyo e Seoul con GiappoTour

7

Cosa fai se vuoi visitare sia la Corea che il Giappone, ma hai poco tempo a destinazione? Semplice. Prepari i bagagli: a Capodanno parti con noi!

Anche quest’anno siamo felicissime di condividere con voi un viaggio molto speciale, che si terrà metà in Giappone e metà in Corea, ma non tanto speciale quanto la persona che vi farà compagnia per tutto il viaggio, e che affiancherà una di noi in Corea: Nicolò Balini aka Human Safari.

Se dopo queste 3 righe ancora non avete prenotato… bè, scommettiamo che vi convinciamo?

Human Safari e Persi in Corea

Nicolò viaggia tantissimo, ha visitato più di 60 paesi del mondo e non sembra avere intenzione di fermarsi. Ogni paese che visita finisce sul suo canale youtube, che conta più di 400.000 iscritti e innumerevoli visualizzazioni. Ogni suo video è un piacere per gli occhi, e fa venire voglia di viaggiare a chiunque.

Abbiamo aperto Persi in Corea con un’idea ben precisa: fornire informazioni, consigli e condivisioni di esperienze per aiutare tutti gli italiani che vogliono trasferirsi o viaggiare in Corea. Di conseguenza viene da sé che la possibilità di accompagnarvi fisicamente alla scoperta di Seoul per noi è un piacere. Ed è un dovere farvi scoprire la cultura coreana, assaporandone la cucina e osservandone le mille sfaccettature.

Ma ora parliamo del tour…

Un viaggio, due paesi

Si parte il 28 dicembre 2017 e si torna in patria il 6 gennaio 2018.

Questo tour vi dà la possibilità di osservare i colori, toccare le forme e respirare l’aria di due paesi simili solo in apparenza. Sia il Giappone che la Corea sono culturalmente ricchissimi e hanno tanto da offrire ai viaggiatori che decidono di visitarli: cultura, storia, tecnologia, vita notturna e chi più ne ha più ne metta.

Ci immergeremo nella storia nel quartiere di Asakusa in Giappone e nella DMZ in Corea, la zona demilitarizzata tra le due Coree (potrete dire di aver visto la Corea del Nord!). A Shibuya a Tokyo e a Myeondong a Seoul faremo un sacco di shopping: vi servirà una valigia in più dove sistemare tutti i nuovi acquisti.
Anche gli amanti di manga, anime e KPOP saranno sicuramente soddisfatti: a Tokyo riempirete le vostre tasche ad Akihabara, mentre a Seoul vi porteremo alla SM Tower di Gangnam e potrete visitare tutti i negozietti di cui Myeongdong è cosparsa.

In programma ci sono tantissime mete e luoghi meravigliosi ed interessanti da visitare. Scaricate l’intero programma –che trovate qua sotto– per scoprire l’itinerario completo!


CONSULTA I PREZZI SCARICA IL PROGRAMMA LEGGI IL CONTRATTO


Come iscriversi?

I GiappoTour sono aperti a tutti! Il tour è adatto a partecipanti di tutte le età, sia a viaggiatori singoli che a gruppi di amici e famiglie (i minorenni devono essere accompagnati da un genitore).
I gruppi sono sempre misti e si integrano sempre al meglio!
Il tour dà anche la possibilità a chi viaggia da solo di poter condividere la stanza con altre persone con la stessa passione, riuscendo allo stesso tempo a risparmiare i supplementi sulla camera singola e a fare nuove amicizie!

Iscriversi al viaggio è molto facile:

  1. Inserisci i tuoi dati nel modulo della tabella di destra
  2. Verrai contattato/a dal Tour Operator al più presto per la conferma della prenotazione
  3. Ti verrà richiesta una caparra di 25% del costo del viaggio da versare al Tour Operator con bonifico
  4. La restante parte dovrai versarla entro 40 giorni prima della partenza. Se non potrai venire per qualche motivo che dipende da te, verrà trattenuta una penale come previsto dal contratto
  5. Buon viaggio! Ci vediamo in aeroporto per fare insieme questa fantastica esperienza!

Organizzazione tecnica: Blueberry Travel Company – P.IVA. 02319360901 – Aut.Reg. 643 del 16/06/2010

 

 

About Author

7 commenti

  1. Lo consiglio, ho partecipato lo scorso anno con Anna e Laura e ad aprile al Corea tour con Bora !!!! Prenotate, prenotate, prenotate !

  2. Io ho compilato il modulo 3 settimane fa ma non ho ricevuto nessuna risposta! è normale oppure la mia iscrizione non è arrivata??

    • Ciao Martina!
      Ho chiesto al tour operator e hanno detto di averti scritto, ma che adesso provano a ricontattarti! In caso prova a guardare nella casella di spam della tua email, magari l’email che ti avevano inviato è finita là! ^^

  3. Ciao!
    Vorrei partecipare. Purtroppo ho 15 anni, ma essendomi informata, si farebbe carico di me mio fratello, con una delega, che mi accompagnerebe avendo più di vent’anni. volevo sapere se ci sono variazioni sul prezzo sull’età o sulla partecipazione di coppia e la disponibilità di posti.
    Spero riuscirete a rispondere presto, ci terrei veramente tantissimo a partire con voi!
    Grazie

    • Ciao Aurora, per partecipare ai nostri tour i minorenni devono venire accompagnati da un genitore o da chi ha la patri potestà, quindi una delega scritta non è sufficiente. Hai provato a convincere i tuoi a partecipare al tour con te? 😏

      • Non verrebbero per il questione di interesse, ma ti ringrazio comunque per la risposta. Al limite parteciperó in futuro!! :3

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: